SGR Ginnastica Reggiana, oltre 1000 persone sugli spalti ad applaudire le 350 atlete sul parquet del PalaBigi

Che festa al PalaBigi per le ragazze dell’SGR Ginnastica Reggiana, guidate dalla presidentessa Silvana Valcavi, che hanno dato vita a uno spettacolo davvero emozionante, grazie alle 350 atlete impegnate sul parquet di via Guasco. È stato un insieme di musiche, colori, costumi e di tanti gesti tecnici: dal fascino delle atlete col nastro, all’agilità delle ginnaste con palla, cerchio e clavette, per quanto riguarda la ritmica, dagli emozionanti balzi sulla pedana delle ragazze dell’artistica, alle danze coreografiche della ginnastica acrobatica, fino ad arrivare all’esibizione di alcune delle insegnanti, che hanno emozionato il pubblico con una performance perfetta.

La serata, che ha preso il via alle 20,30, per poi concludersi verso le 23, ha mantenuto altissima l’attenzione delle oltre 1000 persone presenti sugli spalti, che hanno assistito alle performance delle loro figlie, nipoti e amiche, applaudendo con sincero apprezzamento dopo ogni esibizione individuale e di gruppo.

L’SGR ginnastica reggiana, pur avendo fatto la festa di fine stagione, prosegue ora l’attività con le fasi nazionali di Federginnastica e del Csi, che vedranno impegnate le atlete del settore agonistico sia a Zola Predosa che a Urbino; mentre, con la festa dello scorso fine settimana, si è conclusa l’attività dei centri di avviamento che riapriranno i battenti nella seconda decade di settembre. Tutte le informazioni per iscriversi saranno disponibili sul sito www.ginnasticareggiana.it da fine agosto.