CLICCA E SCARICA I MODULI DA COMPILARE E CONSEGNARE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE PER DIVENTARE SOCIO:
DOMANDA PER DIVENTARE SOCI - MODULO PRIVACY - LIBERATORIA PER EFFETTUARE UNA LEZIONE DI PROVA
Dopo gli splendidi risultati nella ginnastica ritmica, con la conquista di due ori e dei relativi titoli regionali conquistati da Ludovica Bezzi e di Nicole Barozzi in quel di San Marino, l’SGR Ginnastica Reggiana manda in pedana anche le ragazze più giovani della ginnastica artistica, guidate dall’istruttrice Giada Torre.
Domenica scorsa, infatti, a Ravenna, ha avuto luogo la terza prova del Campionato regionale di Federginnastica Silver LD e LB nel quale le atlete dell’SGR hanno conquistato diversi importanti podi.
Per la categoria LD, nonostante una caduta dalla trave, Virgina Reverberi, nella categoria Allieve 3, porta a casa la medaglia di bronzo nella classifica assoluta, mentre Eleonora Cucchi, nelle Allieve 4, alla sua prima esperienza in questa categoria, raggiunge un eccellente terzo posto.
Rita Ruffini, nella Junior 1, con un’ottima performance, in particolare alle parallele, vince la medaglia d’argento, mentre nella categoria Junior 2, grazie alla sua determinazione e alla sua dedizione a questo sport, raggiunge il gradino più alto del podio negli assoluti Bianca Marmiroli.
Tra le più piccole, nella categoria A2 di LB, raggiunge il secondo posto Azzurra Jone Bonfanti, mentre Martina Demme, sfiora il podio per un non nulla, arrivando quarta.
Infine, nella categoria A3, Bianca Clara Balestri, dopo un’eccellente prestazione, riesce ad ottenere la seconda posizione, sfiorando la medaglia più ambita.