Carole. Vittoria Benedetti guadagna il pass per i nazionali di ritmica. La giovane ginnasta reggiana è ormai in rampa di lancio

Eccellente performance di Vittoria, atleta dell’Sgr Ginnastica Reggiana, agli interregionali di Carole (Venezia) dove in gara c’erano le migliori ginnaste di Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige

Carole

Vittoria Benedetto sorridente sul podio
Vittoria Benedetto, al termine della sua splendida prova, sorridente sul podio di Carole

Grande successo per Vittoria Benedetti, tra le atlete di punta dell’SGR Ginnastica Reggiana che, nella splendida cornice di Carole (Venezia), ha ottenuto un eccellente secondo posto al campionato interregionale individuale Gold junior-senior Zona Tecnica 2, guadagnando il pass per i nazionali di ginnastica ritmica.

La tappa di domenica scorsa prevedeva il concentramento delle ginnaste selezionate in Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige.

Nella categoria Junior 2 Vittoria Benedetti è andata in pedana per l’SGR Ginnastica Reggiana, accompagnata dalle allenatrici Patrizia Maccaferri e Silvana Valcavi e al termine di una prestazione praticamente perfetta, si è qualificata vice campionessa interregionale, guadagnando il pass per la finale nazionale in programma dal 28 al 30 ottobre a Pescara.

“Vittoria è stata bravissima – ha commentato la professoressa Valcavi – ma è stato eccellente tutto lo staff tecnico che ha contribuito ad ottenere questo prestigioso risultato”.