Artistica. Buon piazzamento a Cesena dell’SGR Ginnastica Reggiana alla prima prova regionale del campionato Silver LE a squadre

Domenica 18 febbraio a Cesena si è svolta la prima prova regionale del campionato Silver di squadra di LE base di ginnastica artistica.

Per l’SGR Ginnastica Reggiana sono scese in pedana Bianca Marmiroli (J3), Eleonora Cucchi (J1), Giulia Truzzi (J1) e Virginia Reverberi (A4). In questo gruppo ci doveva essere anche Rita Ruffini (J2), ma a due giorni dalla gara si è infortunata e si è vista costretta a saltare la gara.

La squadra reggiana di ginnastica artistica si è aggiudicata la settima posizione, grazie agli ottimi punteggi delle atlete, dimostrando di avere grande determinazione, in vista anche delle gare individuali di Eccellenza che avranno luogo a metà marzo.

Nel prossimo fine settimana, il primo del mese di marzo, a Ravenna dieci atlete dell’SGR Ginnastica Reggiana gareggeranno alla seconda prova del campionato Silver di Federginnastica nelle categorie LC e LD.

Didascalia: da sinistra a destra le atlete Eleonora Cucchi, Bianca Marmiroli, Rita Ruffini, Giulia Truzzi e Virginia Reverberi, le ragazze dell’artistica allenate da Giada Torre dell’SGR Ginnastica Reggiana